venerdì 25 febbraio 2011

IBRA SMETTILA DI PARLARE DI INTER E MOURINHO, PER NOI NON SEI PIU' NIENTE|


Ora lo zingaro ha colmato il pieno, fa affermazioni di comodo, offensive dei colori nerazzurri. Prima dice che per Mou avrebbe anche ucciso ed era disposto a fare qualsiasi cosa; infatti, lo ha abbandonato per il Barça, per vincere tutto -diceva- invece ha perso tutto! Poi dice che non disprezza l'Inter però il Milan è meglio perchè Lui è al centro di un progetto vincente! E poi, l'ignorante dice con arroganza che il Milan ha una storia migliore..... Io penso che proprio che questo erede di zingaro bosniaco è ora che finisca di rompere tanto è solamente montato di testa!!!!

giovedì 24 febbraio 2011

MALEDETTA SERATA, ANCHE CAMBIASSO S'E' MANGIATO DUE GOL!.... SAREBBE STATA UN'ALTRA STORIA!!

chi l'avrebbe mai detto che il CUCHU si sarebbe mangiato queste due grandissime occasioni?... nessuno, perché il nostro giocatore difficilmente si fa scappare queste occasioni da gol!... EPPURE E' SUCCESSO, QUANDO SI DICE "SERATA STORTA"!

MALEDETTA SERATA, ANCHE CAMBIASSO S'E' MANGIATO DUE GOL!.... SAREBBE STATA UN'ALTRA STORIA!!

chi l'avrebbe mai detto che il CUCHU si sarebbe mangiato queste due grandissime occasioni?... nessuno, perché il nostro giocatore difficilmente si fa scappare queste occasioni da gol!... EPPURE E' SUCCESSO, QUANDO SI DICE "SERATA STORTA"!

IO SONO FIERO DI ESSERE INTERISTA!!!

SONO FIERO DI ESSERE INTERISTA OGGI PIU' CHE MAI E NESSUNO POTRA' MAI TOGLIERMI LA MIA INTER!

GIU' LE MANI DA SANTON, SANTON NON SI TOCCA!!!

Secondo la GAZZETTA DELLO SPORT la Juve per giugno sarebbe intenzionata ad acquistare SANTON proponendo uno scambio con MELO E SISSOKO, è solamente una pazzia fare una proposta e dare una notizia del genere, l'INTER non cambierà mai un giojello con due cessi!!!

JULIO CESAR ABBIAMO BISOGNO DI TE, PUO' CAPITARE DI SBAGLIARE, TI VOGLIAMO BENE LO STESSO!

In una serata molto negativa, con un arbitro che non vede un rigore grande come una casa, Cambiasso che si divora due goals, e tre paratone di Kraft, l'infortunio di Ranocchia che ha indebolito la difesa, anche l'unico errore di Julio Cesar ci può stare e non dobbiamo colpevolizzarlo perchè sono attimi in cui la decisione presa su "respingo di qua o di là" può essere sbagliata! E' anche lui un uomo!.....

mercoledì 23 febbraio 2011

GATTUSO: "5 GIORNATE?.....MI MANCA SOLO IL CARCERE!"

E' proprio così, gli hanno dato 5 giornate per la testata a Jordan e lui non ci sta!
Era stato abituato male?

Mourinho: «Io pagherei per una finale Real-Inter»


Il tecnico portoghese stasera in Champions tiferà per i nerazzurri: «Sono sempre con loro ma contro il Bayern sarà dura»
«L'appuntamento in finale con l'Inter? Io pagherei per essere in finale a Wembley con l'Inter o con il Chelsea».

ORE 20,45 STADIO MEAZZA, INTER-BAYERN: OGGI COME IERI, SI GIOCA PER LA STORIA = L'INTER NON CONCEDE RIVINCITE!!!!

I tedeschi verranno con l'intento di prendersi una rivincita di MADRID 2010...saranno imbestialiti, ma noi dobbiamo combattere e fargli capire che noi non diamo rivincite perchè SIAMO NOI I CAMPIONI D'EUROPA E DEL MONDO!

QUESTA SERA DIMOSTRIAMO CHE L'INTER E LA SUA CURVA SONO 12 LEONI CON IL CUORE ITALIANO E VINCEREMO!!!!

Dimostriamoci per quello che siamo, cioè i CAMPIONI DEL MONDO ITALIANI! E, per onorare l'ITALIA, dobbiamo VINCERE senza alternative perchè NOI SIAMO L'INTER!!!!!

martedì 22 febbraio 2011

domenica 20 febbraio 2011

ONORE A ROBERTO VECCHIONI, UN GRANDE TIFOSO INTERISTA, CHE HA TRIONFATO AL PRESTIGIOSO FESTIVAL DI SANREMO CON "CHIAMAMI ANCORA AMORE"! ROBERTO NEL MOMENTO DEL TRIONFO CI HA DEDICATO LA SUA VITTORIA!
FORZA CHIEVO FACCI GODEREEEEEEEEEE..........................BATTI IL MILAN!!!!

sabato 19 febbraio 2011

FORZA INTER STASERA VINCI PER RIBADIRE CHE SEI LA PIU' FORTE DI TUTTE!

Vinci per dare un segnale di forza sul campionato, per ribadire la nostra voglia di vittoria e incominciare bene il nostro ciclo favorevole (sulla carta) di 5 partite che precedono il grande Derby Milan-Inter della sesta giornata!

venerdì 18 febbraio 2011

La stampa catalana contro Rizzoli: È amico di Mourinho!

Questa la tesi sposata dalla stampa catalana per giustificare il ko dei blaugrana a Londra. Ad accusare il fischietto italiano sono soprattutto le due testate di riferimento del Barca, ovvero 'El Mundo Deportivò e 'Sport', che nelle rispettive edizioni on-line non risparmiano commenti velenosi e sospetti sull'arbitraggio. "L'amico di Mou ha fischiato tutto contro il Barca" il titolo scelto da Sport, mentre "Rapina dell'italiano Rizzoli, l'altro amico di Mourinho" è la scelta editoriale del Mundo. A fare di Rizzoli un arbitro vicino allo Special One, secondo la ricostruzione fatta dai due giornali, "un rigore inesistente a favore della squadra di Mourinho in un Inter-Roma 3-3 del marzo 2009", e la successiva frase del tecnico portoghese del Real Madrid proprio nei confronti dell'arbitro ("è un mio amico"). Per quanto riguarda invece la sfida di Champions tra Arsenal e Barcellona, gli episodi contestati sono soprattutto un gol ingiustamente annullato a Messi, la mancata espulsione di Song e il rigore non fischiato a Pedro dopo il fallo del difensore dei Gunners, Koscielny. "Speriamo che non incroci più la strada del Barcellona" è quindi l'auspicio del quotidiano Sport. Noi aggiungiamo che saremmo ben lieti che alla fine di tutta questa diatriba il risultato finale fosse uno solo: L'ELIMINAZIONE DEI BLUGRANA DEL BARCELLONA!
fonte Corriere dello Sport
Leonardo è sempre più entusiasta dei Leonardoboys e ribadisce che sono ancora vogliosi di vincere tutto ciò che c'è da vincere, e questo rende noi tifosi interisti felici e sempre più orgogliosi di essere interisti! "
Questa squadra ha la voglia di vincere tutto ed è normale che pensi a vincere tutto, senza scegliere un obiettivo. Se cambiano i giocatori possiamo comunque giocare per vincere e anndare avanti puntando a tutti gli obiettivi. In queste 12 partite abbiamo già mostrato di poter mantenere un livello alto e abbiamo dato una dimostrazione importante di valore." Noi siamo sicuri che l'Inter è sempre scesa in campo per vincere, e siamo altresì sicuri che MAI ci tradiranno e si faranno mettere sotto senza lottare! Fateci caso ogni sconfitta c'ha lasciato l'amaro in bocca perchè anche con una cattiva prestazione bastava un niente per segnare e magari non perdere una partita che si meritava perdere! Visto domenica? Bastava che il nostro grande Eto'o segnasse una, UNA SOLA RETE, per cambiare il risultato della partita! Un altra cosa però non mi va bene, e precisamente le esternazioni di Galliani che sminuisce la portata della Leoremuntada, quantificandola in soli DUE PUNTI! Ma caro signore Bilanista, ti rendi conto che stai dicendo una Cassanata? Fino a Natale eravate contenti, l'Inter non c'era più era a tanti meno che non faceva paura sui campi di Milanello (nonostante il gelo e la neve) splendeva il caldo sole dello scudetto? ORA CI SIAMO, L'INTER E' QUI', ma il Grande Milan che doveva sbancare in campionato.....dov'è? IO NON LO VEDO PROPRIO! Io, da INTERISTA VERO, non riesco proprio a vedere il Milan!!! Anzi se debbo essere sincero, la squadra che mi fa più paura è il NAPOLI, una squadra secondo me più forte anni luce dei rossoneri bilanisti!! PERCIO' CARO GALLIANI LAVATI LA BOCCA QUANDO PARLI DELL'INTER E, RICORDATI CHE PARLI DEL TUO DIO CALCISTICO!!!!!!

giovedì 17 febbraio 2011

GIANNI MAURO, INTERISTA: INTER VINCE A FIRENZE E SI PORTA AL TERZO POSTO!

GIANNI MAURO, INTERISTA: INTER VINCE A FIRENZE E SI PORTA AL TERZO POSTO!

INTER VINCE A FIRENZE E SI PORTA AL TERZO POSTO!


L'Inter sbanca Firenze, dimentica le ansie ed i patemi di Torino e, soprattutto non soffre il gioco di Mihailoviç, il suo grande ex che l'anno scorso l'aveva fatto penare con il Catania! Una grande risposta degna di una grande squadra. I problemi dell'INTER sono i soliti quest'anno e partono forse da una diversa preparazione atletica, accentuata dai molti infortuni. Anche ieri sera Snejider e Stankovic hanno palesato qualche problema sul finire ed hanno chiesto la sostituzione. Noi dobbiamo essere grati a questi nostri giocatori che, giocando ogni tre giorni non hanno nemmeno il tempo di disintossicare dalle tossine i muscoli delle gambe!

GIANNI MAURO, INTERISTA: AL MIO AMATO RONALDO NEL GIORNO DELL'ADDIO

GIANNI MAURO, INTERISTA: AL MIO AMATO RONALDO NEL GIORNO DELL'ADDIO

mercoledì 16 febbraio 2011

AL MIO AMATO RONALDO NEL GIORNO DELL'ADDIO


Ronnie,
mai avrei pensato di doverti scrivere questa mia lettera aperta, perchè sei stato uno dei miei più grandi Idoli sportivi e questi non muoiono mai nel nostro cuore!
Ricordo ancora quando diciotto anni fa lessi sul televideo RAI la prima volta il tuo nome "Louis Nazario De Lima detto Ronaldo" con un trafiletto che comunicava l'interessamento dell'Inter all'acquisto, e io mi son chiesto chi potesse essere questo Carneade del calcio....
Ogni notizia di mercato stimola la fantasia dei tifosi, specie di quelli come me che avevano nel cuore una squadra che da tanto non era più vincente!
L'INTER poi non ti acquistò e finisti in Olanda al PSV, dove ti sei fatto conoscere come un grandissimo bomber pronto a essere considerato un Fuoriclasse!
Già a quel tempo ricordo che lessi di perplessità sul tuo fisico, in seguito a presunte visite mediche, che dicevano di un giocatore con una forza esplosiva in un fisico con articolazioni molto deboli!
Forse era vero, ma tu eri Grande e il Barcellona ti prese ugualmente, senza timori!
Allora, Moratti, vedendo il Fuoriclasse che eri diventato, capì che aveva sbagliato a non prenderti bambino, fece di tutto per portarti a Milano e ci riuscì!
Siamo stati felici insieme, Ronnie, i cinque anni forse più belli, pieni di gioia e anche di dolore! Ci hai donato una Coppa Uefa e tante vittorie! Se non ci fossero state molte cose strane avremmo avuto anche qualche Scudetto!
Ma ci sono stati anche i dolori, le convulsioni prima della finale mondiale in Francia e il timore di averti perso; gli infortuni al tendine rotuleo che ti hanno segnato in modo indelebile! Ricordo quanto ho pianto quando sei stramazzato al suolo durante LAZIO-INTER di Coppa Italia con tutto lo stadio che ti applaudiva!
Ricordo pure le lacrime di quel maledetto cinque maggio che ci ha tolto uno scudetto strameritato!
Ricordo pure il dolore che c'hai trasmmesso quando te ne sei andato al REAL MADRID!
In Spagna hai trovato i trionfi che non avevi raggiunto in ITALIA!
Da Madrid ci mandavi parole d'affetto e noi ti avevamo perdonato...sarebbe bastato poco per tornare amanti!
Invece ci hai voluto punire sciegliendo di andare al MILAN, la cosa più orribile che tu potessi fare!
ALLORA TI ABBIAMO ODIATO VERAMENTE!
Ora però che te ne vai, che non giochi più, nei nostri ricordi non sei il "GORDO" questo nomigliolo offensivo che ti avevano messo gli spagnoli, ma tu sei e resterai sempre il nostro grande "FENOMENO"!!!
Ciao mio caro RONNIE, Ti auguro con tutto il cuore che Tu possa essere anche nella vita quel grande campione, quel grande "FENOMENO" che sei stato TU!
sempre Tuo affezionatissimo tifoso
GIANNI MAURO, INTERISTA

martedì 15 febbraio 2011

CANTAMI O DIVA DEL PELIDE LEONARDO L'IRA TREMENDA CHE INFINITI LUTTI SPORTIVI ALLE NEMICHE SQUADRE ADDUSSE....

CHE INFINITI LUTTI SPORTIVI ALLE SQUADRE NEMICHE ADDUSSE.......E sì, proprio così l'ira di Leonardo alla fine è arrivata! Il compassato Leo, l'uomo elegante, il gentleman della panchina la visione opposta di Mpurinho, l'uomo che ha una parola gentile per tutti e calma piena di flemma anglosassone e rispettosa.....alla fine tutta questa idea del personaggio Leo salta in aria come una bomba esplosiva! Ma chi l'ha detto che l'Inter ha giocato male? Ed eto'o perchè colpevolizzarlo per gli unici errori di una stagione, anche questo ci può stare! Queste le parole di Leo:«La partita di Torino è stata equilibrata - ha detto - Criticare Eto'o è fuori dal mondo, c'è stata una lettura tecnica che non c'entra niente, io con questi drammi non ce la faccio. Certo che volevamo vincere e non ci siamo riusciti ma da qui a dire che eravamo morti...» E commentando le parole di Moratti che afferma che l'Inter ha il dovere di Credere allo Scudetto:«Il presidente ha ragione - ha risposto Leonardo - è normale che dica così ma io non riesco a fare tutti questi conti. È ancora tutto aperto, nessuno può dire di aver vinto. Io punto a una squadra che giochi bene e oggi l'Inter è la migliore squadra del mondo. Non riesco a entrare in questi drammi: o mi prendete così o mi lasciate. Poi se non ce la farò, non è che starò qui per tutta la vita...». Questo è il Leo-pensiero.....possiamo dargli tutti i torti?

E' PROPRIO VERO FRATELLI E SORELLE NERAZZURRE ALLA STUPIDITA' JUVENTINA NON C'E' MAI FINE, RIESCONO A FARSI CONOSCERE SEMPRE PER QUELLO CHE SONO: UNA NULLITA'! NON VOGLIONO METTERSI IN TESTA CHE ORMAI IN ITALIA C'E' SOLO L'INTER, LA RUBENTUS ORAMAI NON CONTA NULLA! SI' POTRA' CAPITARE CHE IL CAMPIONATO LO VINCA QUALCHE ALTRA SQUADRA, PERO' LA SOSTANZA DELLE COSE NON CAMBIERA' AFFATTO! L'INTER SARA' SEMPRE LA REGINA DEL CAMPIONATO ITALIANO! E PER MOLTI ANNI ANCORA!!!!

NON C'E' CHE DIRE LA RUBENTUS NON SI SMENTISCE MAI! VOLEVANO LA VITTORIA PER L'INVIDIA FEROCE CHE ANNO SUI TRIONFI INTERISTI, CHE POSSONO SOLO SOGNARE!

E' proprio vero aspettavano la vittoria come il pane Divino, per dare un senso al loro campionato di basso spessore e per ribadire una presunta superiorità.Illusi non una battaglia vinta a far loro vincere la guerra. Intanto Simone Stenti sulla "Stampa" ribadisce il concetto "La cosa che mi fa più piacere è, al di là di tutto, aver tagliato fuori l'Inter dalla corsa scudetto. La traversa di Eto'o è il timbro definitivo sulla parola 'fine'. Ma quella parola è stata scritta da tutta la Juve, splendida provinciale", secondo noi un'opinione prettamente personale per niente aderente alla realtà! L'Inter, checche ne pensano i Rubentini è una squadra viva che raggiungerà alla fine molti dei traguardi prefissati! Ma la Juve alla fine cosa avrà vinto? Dovrà affidarsi alle vittorie di Inter, Milan, Roma e Napoli in Europa per mantenere un posto in Europa in più l'Italia, e quindi goderne lei con una classifica finale favorevole! Quindi, non sarebbe meglio per loro che evitassero tutti questi trionfalismi, e ballassero meno su una vittoria che fa il tempo che trova? In fondo se Eto'o avesse centrato, lui che non sbaglia mai, almeno una volta la porta.....oggi parleremmo di un'altra storia!

lunedì 14 febbraio 2011

ETO'O IL RE LEONE, S'INNERVOSISCE E SBAGLIA DUE GOAL FATTI E L'INTER PERDE CON LA JUVE....PAZIENZA, CAPITA!!!!

E'stata una serataccia di quelle da dimenticare al più presto! La juve segna con Matri di testa, mentre l'Inter con Eto'o si mangia due volte l'occasione del pareggio! Il commento di LEONARDO:
«La Juve ha fatto una grande gara, potevamo costruire meglio e ci è mancata un po' di brillantezza nel primo tempo. Nel secondo abbiamo fatto bene, la Juve si è difesa bene, ma sinceramente il pareggio ci stava, abbiamo creato occasioni molto nette». Il tecnico dell'Inter Leonardo rende merito alla Juventus vittoriosa 1-0 ma allo stesso tempo ammette che un pareggio sarebbe stato più giusto. Ai microfoni di Sky Leonardo assicura che per lo scudetto è ancora tutto in ballo: «Onestamente questa sconfitta non ci ridimensiona, siamo ancora nel gruppo che lotta, abbiamo una partita da recuperare e tutto è come prima, mancano 14 partite per noi»
fonte CORRIERE DELLO SPORT

domenica 13 febbraio 2011

STATISTICHE E CURIOSITA' DI JUVE-INTER.....

Doppia festa in bianconero: 200 per Chiellini, 100 per Sissoko

Giorgio Chiellini, se dovesse scendere in campo, festeggerebbe la 200° presenza ufficiale con la maglia della Juventus. Le attuali 199 presenze sono così suddivise: 128 in serie A, 32 in B, 10 in coppa Italia e 29 nelle coppe europee. Il debutto ufficiale assoluto in bianconero di Chiellini risale al 15 ottobre 2005: Juventus-Messina 1-0, in serie A. Mohamed Lamine Sissoko,festeggerebbe invece la 100° presenza ufficiale. Le attuali 99 presenze sono così suddivise: 70 in serie A, 5 in coppa Italia e 24 e nelle coppe europee. Il debutto ufficiale assoluto in bianconero di Sissoko risale al 3 febbraio 2008: Juventus-Cagliari 1-1, in serie A.
Juventus in gol in gare casalinghe di serie A da un anno

La Juventus ha sempre segnato almeno un gol in ciascuna delle ultime 16 gare interne disputate in serie A, per un totale di 34 reti all’attivo. L’ultimo digiuno casalingo bianconero in campionato risale al 28 febbraio 2010: k.o. per 0-2 contro il Palermo.
Un terzo dei gol bianconeri 2010/11 arriva nei 15’ finali di primo tempo

La Juventus è la squadra della serie A 2010/11 ad aver finora segnato il maggior numero di gol in chiusura di primo tempo: dal 31’ al 45’, recuperi inclusi, sono 13 le reti realizzate dai bianconeri. Considerando che 40 sono i gol totali bianconeri, circa un terzo arriva in questa fase di gioco.
Juventus ed Inter, le cooperative del gol nella A 2010/11....

Juventus ed Inter sono le due cooperative del gol nella serie A 2010/11: sono 12 i giocatori mandati a segno da bianconeri e nerazzurri. I 12 calciatori juventini in gol sono stati Aquilani, Chiellini, Del Piero, Felipe Melo, Iaquinta, Krasic, Legrottaglie, Marchisio, Matri, Pepe Quagliarella e Toni. I 12 nerazzurri sono stati finora Cambiasso, Chivu, Eto’o, Kharja, Lucio, Milito, Muntari, Pandev, Pazzini, Sneijder, Stankovic e Thiago Motta.
....e le panchine più prolifiche

Juventus ed Inter sono due delle tre squadre della serie A 2010/11 che segnano con il maggior numero di panchinari: 6 ciascuno, come pure la Roma di Ranieri. I 6 gol dalla panchina dei bianconeri sono stati finora firmati da Iaquinta (3), Del Piero, Pepe e Toni (1 ciascuno). I 6 gol dalla panchina dei nerazzurri sono stati finora firmati da Pazzini (2), Milito, Muntari, Sneijder e Thiago Motta (1 a testa).
Inizi di gara distratti per bianconeri e nerazzurri nella A 2010/11

Juventus ed Inter sono due delle 5 squadre della serie A 2010/11 ad aver subito il maggior numero di reti in avvio di gara: dal 1’ al 15’ sono 5 i gol subiti da bianconeri e nerazzurri, stessa cifra di Cesena, Bologna e Lecce.
Inter senza pareggi da 12 giornate, in gol da 11

L’Inter non pareggia da 12 turni di campionato con bilancio di 8 vittorie e 4 sconfitte. L’ultimo pari interista risale al 10 novembre scorso, 1-1 a Lecce. Nelle ultime 11 giornate l’Inter ha sempre segnato: 31 marcature totali.
Porta nerazzurra chiusa fuori casa da 231’

L’Inter non subisce gol in trasferte ufficiali dallo scorso 23 gennaio quando, in serie A, venne sconfitto per 1-3 in casa dell’Udinese. L’autore del terzo gol friulano fu Domizzi al 69’: da allora si contano i restanti 21’ di quel match, più le intere partite in casa di Napoli (0-0 dopo i tempi supplementari, con vittoria nerazzurra per 5-4 ai rigori) e Bari (3-0 in serie A), per un totale di 231’ di inviolabilità esterna.
Gli sprint nerazzurri nei secondi tempi

L’Inter è la squadra della A 2010/11 che guadagna più punti nei secondi tempi rispetto ai propri risultati al 45’: +12
Pazzini ad un passo dal 100° gol con maglie di club

Giampaolo Pazzini è ad un solo passo dal realizzare la rete ufficiale n. 100 della propria carriera professionistica, considerando solo le gare disputate con i club. Il primo degli attuali 99 centri – realizzati con le maglie di Atalanta, Fiorentina, Sampdoria e Inter, di cui 67 in serie A, 9 in B, 18 in coppa Italia e 5 nelle coppe europee – risale al 14 settembre 2003: 82’ di Atalanta-AlbinoLeffe 2-1, in serie B.
sfida

Del Neri-Leonardo: una vittoria casalinga per parte

Terzo confronto ufficiale tra Delneri e Leonardo con bilancio di 1 successo casalingo per parte: entrambe le sfide si riferiscono a Sampdoria-Milan della serie A 2009/10.
Inter - Del Neri: il tecnico in svantaggio

Diciannovesimo confronto ufficiale assoluto tra Luigi Delneri e l’Inter con bilancio di 5 successi dell’attuale tecnico bianconero, 5 pareggi ed 8 affermazioni nerazzurre.
Leonardo vs Juventus

Sono 2 i precedenti ufficiali tra Leonardo, da tecnico, e la Juventus: finora l’allenatore brasiliano ha sempre vinto per 3-0, con precedenti riferiti alla serie A 2009/10
-FONTE INTER.IT

juve-inter per la storia, vincere per continuare a sognare, vincere perchè NOI SIAMO I CAMPIONI!

Stasera si gioca a Torino il derby d'Italia, la partita che ha stlmolato sempre la fantasia dei tifosi! Una partita da vincere per mettere un timbro vincente sul campiionato e allontanare i fantasmi di calciopoli! Leonardo la presenta cos"Non ci sono preoccupazioni specifiche, sappiamo come gioca la Juve anche se ultimamente cambia molto", ha detto Leonardo. "Anche noi nelle ultime partite abbiamo cambiato diversi uomini, ci sono degli aspetti dei giocatori che si valutano al momento, ci sono piccole valutazioni che possono incidere sulla scelta finale, ma questa squadra ormai una una identità molto chiara. Che partita sarà? Inter e Juve sono due squadre che provano giocare, quindi gli attaccanti potrebbero essere determinanti".

Impossibile invece estorcere a Leo una frase sulle polemiche su Calciopoli che dal 2006 'avvelenano' le vigilie di tutti gli Juve-Inter. "Non ci voglio entrare, non mi interessa e credo che la gente si sia ormai anche annoiata", ha detto l'allenatore nerrzzurro. "A sistemare le cose devono pensare esclusivamente gli organi preposti".ì:

sabato 12 febbraio 2011

SNEJIDER, BOOM BOOM SNEJIDER IL TROTTOLINO ESPLOSIVO E' TORNATO PIU' FORTE DI PRIMA!

“Dopo una stagione come quella dell’anno scorso ad un certo punto mi sono sentito veramente stanco, è stato come se il mio corpo avesse detto stop. Ma quando sono ritornato alcuni giorni fa mi sono sentito di nuovo carico e voglioso di vincere” Questo ha dichiarato Wesley Snejider dopo le ultime prestazioni seguite al rientro in squadra! Favoloso il suo ultimo goal all'Austria e bellissimi quelli per l'Inter, un campione ritrovato che pensavamo smarrito. Certamente l'infortunio è sembrato un fattore negativo,invece si è dimostrato utile perchè ha permesso a Wesley di curarsi oltre che il fisico anche la mente, eliminando tutte le tossine incamerate, compreso lo stress psicologico dovuto alla grande stagione passata!

RANOCCHIA SI RACCONTA: "A PERUGIA FACEVO DA RACCATTAPALLE A MATERAZZI...."

Lui si definisce normale, uno che preferisce il supermercato alla discoteca: “Sono una persona normale. Perciò nel mondo del calcio sembro diverso, ma ci sono tanti colleghi tranquilli, come me”. La carriera va al meglio, con l’arrivo all’Inter e l’esordio in Nazionale. Non c’è il rischio di montarsi la testa: “Sono felice perché la carriera sta andando per il verso giusto. Non c’è il rischio di montarsi anche perché ho 22 anni e non 18. Ne ho viste di tutti i colori, dalle tribune agli infortuni, alle sconfitte. Ringrazio la famiglia e i miei genitori che mi hanno tenuto lontano dai problemi che poi ti puoi portare dentro”. E la discoteca: “Quando ero più giovane ci andavo, ma ora ho mille impegni. Mi perdo negli scaffali del supermercato, mi piace molto cucinare il pesce”. Chi è stato decisivo per la sua carriera: “Tutti e nessuno. Non solo una sola persona”. L’idolo sin da giovane: “Nel 2004, sino a quando ero trequartista, mi piaceva Ronaldo. Divenuto difensore, Nesta. Bei tempi al Perugia, facevo da raccattapalle a Materazzi”.
Come vive Juve-Inter: “Come una grande sfida, proprio come Milan-Roma”. Ma questa è la partita: “Chiunque giochi contro di noi fa la partita della vita. L’importante è giocare da Inter”. Calciopoli: “Una brutta situazione che ha fatto male al calcio. Io vivevo quel periodo da 18enne che passava alla prima squadra”. La sua storia con la Juve: “Lo scorso anno non ho giocato: ero squalificato prima e infortunato poi. A Genova, sono uscito dopo 45 minuti. E perdevamo per 2-0. Ma con l’Arezzo, in Serie B, ribaltammo da 0-2 a 2-2”. Chi toglierebbe alla Juve: “Krasic. Quando punta l'uomo è impressionante. Ma con Zanetti siamo tranquilli. Perché segno poco nonostante l'altezza? Per sganciarmi, mi sgancio. Più che di sfortuna e mancanza di convinzione, credo sia una questione di migliorare il tempismo negli inserimenti”. Gli avversari che l’hanno messo in difficoltà: “Quelli piccoli e rapidi come Miccoli e Lavezzi. Anche marcare Milito era dura. Ho cercato di giocare sempre in anticipo”. Domenica marcherà Toni e Del Piero: “Ora che ho detto così, segnerà Toni”. L’Inter prende molti gol: “La nostra filosofia è farne uno in più”.
Nello spogliatoio si fanno tabelle scudetto? “No. Abbiamo il programma del mese e crociamo le partite disputate, anche se ho mandato un sms a Dainelli per chiedergli di fermare il Milan. Andare di gara in gara è la filosofia di Leo, una persona positiva che non ho visto mai arrabbiato”. Pronostico: “Vince l’Inter per 2-1. Segna, come detto, Toni e poi due dei nostri, non importa chi”.
Fonte: Gazzetta dello Sport

mercoledì 9 febbraio 2011

JAVIER ZANETTI, IL VINO BUONO DELL'INTER!!

javier Zanetti è quanto di meglio si possa pensare a livello mondiale riguardo ad atleti di alto livello. L'età, vista con l'occhio di chi non conosce Javier, è impietosa perchè dipinge un atleta che dovrebbe essere al tramonto della carriera: MA NON E' COSI'!!! 37anni sono tanti, ma non per il nostro giocatore che dimostra in ogni partita una vitalità incredibile che non era in possesso di altri del passato. Qualche opinionista televisivo ha previsto una carriera ancora più lunga, da Guiness, che potrebbe anche superare i 40anni! E sì perchè Javier Zanetti detto Il Tractor poichè nessuno riesce a togliergli il pallone è come il vino buono PIU' INVECCHIA MIGLIORE E'!!

lunedì 7 febbraio 2011

L'INTER VOLA ALTO SUL CAMPIONATO, DOMA LA ROMA CON ETO'O SNEJIDER MOTTA E CAMBIASSO ED ORA SFIDA LA JUVE!!!


La partita con la Roma è stata meravigliosamente intensa con un gran gol di Snejider dopo meno di tre minuti poi un demoralizzante (per noi) pareggio di Simplicio ed in seguito un susseguirsi di emozioni e gol di Eto'o Motta e quelli romanisti che facevano un pò palpitare i cuori fino all'apoteosi finale di Cambiasso! Ora tocca alla Juve, il cosiddetto "Derby d'Italia", un'altra partita di quelle toste che....NOI DOBBIAMO VINCERE IN MODO ASSOLUTO! Oddio non sarebbe la fine dei nostri sogni, ma li allontanerebbe un poco perciò.....VINCI PER NOI GRANDISSIMA INTER!!!!!!

MOURINHO PANCHINA D'ORO 2009-10, VOTATO MIGLIOR ALLENATORE DAI COLLEGHI ITALIANI, ENNESIMIO RICONOSCIMENTO DEL TRIONFO DELL'INTER!


Finalmente il Calcio Italiano ha riconosciuto i meriti del grande Mourinho e celebrato anche così la grande stagione dell'Inter! La PANCHINA D'ORO è un grande riconoscimento fatto dagli allenatori italiani ad un allenatore che, quando era in Italia era soggetto di grandi critiche dai colleghi e dai giornalisti ma che in fondo con la sua partenza ha lasciato un grosso rimpianto!

CON THIAGO MOTTA, RANOCCHIA E PAZZINI ORA ANCHE L'ITALIA SI COLORA DI NERAZZURRO!

La notizia era nell'aria e non ci ha colti di sorpresa, Thiago Motta è stato convocato da Prandelli insieme a Ranocchia e Pazzini per la partita amichevole con la Germania. Finalmente si è sfatato anche questo tabù e anche l'Inter è tornata a fornire giocatori per la squadra azzurra!

FAMME PASSA' CHE SO' IO, IL GIOCATORE DE ST'INTER BELLA CHE VOLA VOLA E TUTTI FA INNAMORA'!!!!

INTER-ROMA 5-3 ........CHI L'AVREBBE MAI DETTO 2 MESI FA? NESSUNO!! E' un sogno? Nossignori, E' LA REALTA'! Sì siamo in corsa, ma non come l'ultima delle macchine delGran Premio di F1, ma come una Ferrari F150 e con la nostra potenza esplosiva stiamo per raggiungere il nostro traguardo: LA VETTA DELLA CLASSIFICA!!! Prima eravamo fermi, non riuscivamo a esprimere la nostra forza un pò per gli infortuni a catena e anche per una pessima impostazione del gioco da parte di Benitez! La squadra non verticalizzava mai il gioco ed era lenta come una lumaca, eppure era piena di giovani che conoscevanole parole "corsa" e "agonismo"!!! Evidentemente erano limitati dal modulo di gioco impostato da Benitez! Tuttavia con ciò non voglio screditare Benitez perchè resta, secondo me, un grande allenatore! Anzi, confesso il mio entusiasmo quando è stato annunciato, perchè ricordavo il gioco del suo Valencia vincitore in Spagna! La delusione è stata comunque superiore all'entusiasmo e benedetto il momento che è stato annunciato Leonardo che ha contribuito al ritorno dell'INTER! L'entusiasmo forse sul momento non era granchè, però ora abbiamo tutti l'andrenalina al massimo! Ed ora possiamo gridare forte il nostro pensiero, perchè l'Inter verticalizza, gioca di velocità, va sulle fasce e vede la porta con tutti i suoi giocatori, perciò: LARGOOOO ARRIVA L'INTEEERRRRR!!!!!!!!!!!!!!!

sabato 5 febbraio 2011

L'INTER NON PROPORRA' IL RICORSO PER LA SQUALIFICA DI CHIVU


L'Internazionale in un comunicato fa sapere che pur tenendo presente che il suo giocatore si è dimostrato pentito del gravissimo gesto, si rende conto della gravità del gesto e ritiene giusta la condanna e non presenterà ricorso!

LA MIA INTER DA CINQUE ANNI E' LA REGINA DEL CALCIO SHOW!!

CI AVEVANO DATI PER FINITI, ORA SIAMO TORNATI!: SIAMO I CAMPIONI DEL MONDO, VINCEREMO DI NUOVO LO SCUDETTO!!!!
CHIVU SQUALIFICATO PER QUATTRO GIORNATE: squalifica GIUSTA però un tantino esagerata!!speriamo che lo stesso metro sia usato anche nei confronti di altri giocatori delle altre squadre ma, sinceramente ci crediamo poco!